Il mio sito personale

Buongiorno a tutti,
oggi volevo parlarvi di un  uovo progetto eseguito nella materia di Laboratori Tecnici.
Il progetto consisteva nel creare su Photoshop il layout nel mio sito web personale, raccontando chi sono e il mio percorso scolastico degli ultimi tre anni. 
Dopo aver finito il sito su Photoshop, abbiamo iniziato a crearlo su HTML.
Inoltre questo progetto che porteremo avanti fino alla fine dell'anno, verrà esposto all'esame di maturità come una presentazione di me stessa. 
Il layout del sito web contiene :
  • una breve presentazione personale
  • un portfolio che contiene i vari progetti riguardanti la grafica, la fotografia. i video e il web
  • progetto sulla nostra azienda personale
  • corsi di PCTO che ho seguito
  • contatti 
Qui sotto vi lascerò il mio layout : 




Alla prossima 👋🏻

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CASO APPLE vs FACEBOOK

Il fotogramma