QUARTO ANNO

Buongiorno a tutti 😊
E' cominciata la quarta superiore, e con essa sono state riprese le materie di indirizzo: Quest'anno in TPP e laboratori tecnici tratteremo il video, gireremo video, studieremo l'audio, le luci, le inquadrature e movimenti di camera. Nei laboratori impareremo anche a usare un nuovo software Adobe Premiere Pro partendo dalle basi, fino a fare cose sempre più complesse e divertenti.
Da oggi ricomincerò ad essere più attiva mostrandovi progetti sempre più belli...
Ci sentiamo al prossimo post 

Commenti

Post popolari in questo blog

Competenze imprenditoriali

Il mio sito personale

Seminario "Con gli occhi di un altro - Fotografia e storie personali"