IL DOCUMENTARIO-RIPRESE

Buongiorno a tutti 😊
Oggi vi farò vedere un nuovo progetto che ci hanno assegnato le professoresse Galli e Cantamessa.
Il progetto consiste nel creare un video di massima durata 5 minuti, dove raccontiamo ciò ce facciamo in quarantena, la nostra giornata tipo o la differenza che c'era prima della quarantana o durante, come ho fato io.
Qui sotto vi allegherò un paio di foto che ho fatto durante la realizzazione del documentario.

Commenti

Post popolari in questo blog

Competenze imprenditoriali

Il mio sito personale

Seminario "Con gli occhi di un altro - Fotografia e storie personali"