Il mio logo personale

Buongiorno a tutti,
oggi volevo parlarvi di un progetto eseguito nella materia di Progettazione Multimediale.
Questo progetto consiste nel creare un mio logo personale che mi rispecchia e che mi riesca ad identificare. 
Per prima cosa sono partita da un elenco delle mie caratteristiche che più mi rappresentano e che avrei voluto inserire nel mio logo. Dopodiché ho fatto una ricerca web riguardanti simboli e immagini che rispecchiavano le caratteristiche scelte.
Poi sono passata alla realizzazione del mio logo su carta, adoperando colori e font diversi.
Infine sono passata alla realizzazione digitale su Illustrator.
Nel mio logo ho deciso di creare la forma di una macchina fotografica, con all'interno le iniziali del mio nome "C" e del mio cognome "B", utilizzando i colori giallo e arancio. Ho deciso di creare questo logo perché volevo rappresentare ciò di cui non posso fare a meno, fotografare  tutte le albe e i tramonti, che mi rilassano e mi trasmettono pace. 
Di seguito vi lascio il mio progetto : 





Alla prossima 👋🏻

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CASO APPLE vs FACEBOOK

Il mio sito personale

Il fotogramma